07/11/2018

Batteria del puntatore laser ad alta potenza

I puntatori laser 50000 mW ad alta potenza non sono utilizzati in batterie generiche. Il primo utilizzo di 18650 batterie ricaricabili ha un'alta capacità. Le 18650 celle generali non hanno una piastra protettiva. Molte batterie sono usate. Se si scarica accidentalmente la batteria, è necessario utilizzare la batteria dalla testina, ma la batteria con la scheda di protezione può essere utilizzata con sicurezza e la durata è lunga e non è facile essere non valido. Ecco la prima introduzione alla scheda di protezione con la scheda di protezione e la batteria senza la scheda di protezione.

Nella parte superiore dell'elenco, la batteria al litio 18650 con una piastra protettiva ha un vantaggio di 2 mm rispetto alla batteria 18650 senza una piastra protettiva. Il 2 mm che cresce è la piastra protettiva nel puntatore laser verde / blu. Questo non riguarda solo la lunghezza. Vieni fuori; la forma può anche essere visto, in basso, la batteria con il pannello di protezione avrà un'altezza di 2-3 mm, se si rimuove l'imballaggio esterno, è possibile vedere il pannello di protezione.

In secondo luogo, la differenza funzionale, questa è anche la principale differenza con la scheda di protezione 18650 e la batteria senza la scheda di protezione. Il puntatore laser da 50mW senza piastra protettiva ha un difetto fatale. Tuttavia, la batteria 18650 con la piastra protettiva non deve preoccuparsi di questo. Anche l'effetto della piastra protettiva è qui.

In terzo luogo, il calore generato dalla batteria 18650 con la scheda di protezione è molto più piccolo di quello della batteria senza la scheda di protezione. Non c'è garanzia dopo la vendita e la qualità di questo laser non può essere garantita.

In quarto luogo, la durata della batteria, la maggior parte dei puntatori laser sul mercato hanno uno standard virtuale esigente, la capacità sarà contrassegnata con 3600mAh o 4500mAh e un'altra straordinaria capacità, ma la capacità pratica non è ancora stata raggiunta, la capacità della batteria 18650 è la il più alto è Panasonic, può fare 3100mAh. Non solo puoi usare una mano per montare una tenda, ma anche la maggior parte del tuo lavoro quotidiano non può essere fatto da una parte. Ho sempre la sensazione che ogni membro della famiglia debba avere un faro con una nuova batteria.

Ad esempio, se il puntatore laser è solo una normale famiglia, scegliere una torcia ad incandescenza con una batteria alcalina di tipo D è più corretto. Poiché il suo peso non è il fattore principale a cui devi pensare, non devi preoccupartene. Un lato. Se sei uno zaino in spalla, puoi avere bisogno di un puntatore laser verde 10mW che utilizza i LED come sorgente di luce. A causa della sua elevata potenza di conversione dell'energia, non è necessario trasportare molte batterie di ricambio.

La pressione del lavoro di tutti sta diventando sempre più grande, e ora sempre più impiegati impiegatizi si sono uniti agli sport all'aria aperta per alleviare lo stress del lavoro e liberare il loro umore. Una volta esaurita la batteria, la batteria viene scartata.

Un puntatore laser esterno professionale è una parte essenziale dei tradizionali giochi all'aperto. Ha molti usi in modo da poter vedere l'ambiente esterno nella notte, che equivale a proteggere la tua sicurezza. Questo dimostra che è necessario acquistare un eccellente puntatore laser esterno. A quali dettagli dovresti prestare attenzione quando acquisti?

Il primo è il materiale utilizzato per realizzare il corpo di questo laser verde di astronomia. Esistono generalmente i seguenti tipi di mercato: lega di alluminio, lega di alluminio-magnesio, resina tecnica ABS, ecc. Inoltre, il materiale migliore per fabbricare il cilindro è la lega di carbonio e titanio ad alta resistenza. La maggior parte delle batterie con un grande calore sono determinati prodotti e la qualità della batteria non è buona. Questi sono alcuni ad alta intensità, fino a che punto? In generale, i punti migliori possono resistere a pressioni che vanno da poche centinaia di sterline a duemila sterline. Antiurto e anti-caduta sono anche i suoi vantaggi. C'è anche un tipo di acciaio inossidabile, che non è buono, perché la coppa in acciaio inossidabile sarà corrosa e corrosa e sarà facilmente ossidata. Se la canna è in marea, la batteria sarà cortocircuitata, con conseguente scarica elettrica e acciaio inossidabile. Ancora relativamente pesante.

laser astronomico 200mw

Poi c'è il processo di produzione del puntatore laser astronomico. La canna deve essere integrata. Cos'è l'integrazione? Si può vedere che la superficie della canna e la fessura trasversale non hanno fessure e saldature longitudinali. Se ce n'è uno, è generalmente prodotto da una piccola fabbrica. Senza questi, è una grande fabbrica di laser e il processo di produzione non è pericoloso. In circostanze normali, la temperatura di carica è compresa tra 0 ° C e 45 ° C e la temperatura di scarico è compresa tra -20 ° C e 65 ° C. Tuttavia, in alcuni casi singoli, batterie a bassa temperatura e batterie resistenti alle alte temperature possono essere usato. I pacchi batteria sono generalmente sottoposti a trattamento di scarica elettrica prima di lasciare la fabbrica per evitare cortocircuiti dovuti a vibrazioni o altri motivi durante il trasporto. Di solito, le nuove batterie non vengono caricate o contengono solo il 20% circa.

http://www.philippinepropertyfinder.com/212535/La-tecnolo...

Les commentaires sont fermés.