03/11/2018

Categoria puntatore laser

Il puntatore laser rosso utilizza materie prime e relativi punti di forza e difetti. I puntatori laser ad alta potenza sono comunemente usati nei seguenti articoli: materiali plastici; Potenze: torcia leggera, può essere utilizzata nella costruzione di stampi, basso costo di produzione, aspetto estetico semplice o assente Smaltimento, puntatori laser ad alta potenza sono solitamente utilizzati per torce ordinarie, così come materiali utilizzati nelle torce di fascia alta. Il costo principale è collettivamente nei centri commerciali rurali e urbani. Difetto: la prestazione di dissipazione del calore è ridotta e non è adatta per applicazioni di torcia ad alta potenza. Secondo: materie prime metalliche: punti di forza: guscio torcia ad alta resistenza, buone prestazioni di dissipazione del calore, l'uso del CNC può rendere forme disordinate, di solito utilizzato per una torcia di livello superiore, anti-skid, anti-caduta, uso, resistenza alla corrosione.

Il prezzo di un puntatore laser rosso è circa dieci volte quello di un modulo, ma la durata della vita è sei volte quella di quest'ultimo, e lo stesso prodotto di potenza, il consumo energetico della lampada fluorescente è inferiore a un quarto del modulo a incandescenza. Con il continuo emergere di nuovi prodotti, sono nate anche nuove fonti di luce. Ad esempio, i diodi emettitori di luce a LED sono dispositivi a emissione di luce a semiconduttore a stato solido. Sono chiamati fonte di illuminazione di quarta generazione o fonte di luce verde. Il puntatore laser verde 5mW offre risparmio energetico, protezione ambientale e lunga durata. Producendo un laser ad alta potenza con una singola lampada più standard, il suo effetto di raccolta è simile a quello di un puntatore laser verde e la potenza è maggiore. Le piccole dimensioni e altre caratteristiche, la durata della vita può raggiungere 60.000 a 100.000 ore, più di dieci volte più lungo rispetto alla fonte di luce tradizionale; la conversione di potenza elettro-ottica è vicina al 100%, lo stesso effetto di luce è più dell'80% di risparmio energetico rispetto alla fonte di luce convenzionale.

Enfasi sull'analisi tecnica microdisciplinare, dallo stato professionale, centri commerciali delle merci, livello tecnologico, funzionamento della catena industriale, politica industriale, concorrenza aziendale, importazione ed esportazione di merci, investimenti industriali e altre prospettive sullo sviluppo dei centri commerciali di puntatori laser in alluminio. Dopo interviste qualitative e analisi quantitative di dati statistici, abbiamo ricordato al centro commerciale LED puntatore ad alta potenza di eseguire le regole, le caratteristiche e i dubbi in quel momento e presentare rivendicazioni corrispondenti su questa base.

L'accesso accurato al mirino laser per effettuare analisi e ricerche approfondite è la chiave per i tuoi concorrenti pre-competitivi. Dopo questa affermazione, è possibile fare un'osservazione dettagliata della situazione attuale dei centri commerciali della società e delle tendenze future e, dopo aver formulato una strategia di concorrenza preventiva, nella feroce competizione per lo shopping. Ottieni un vantaggio. Seguendo l'andamento della giornata tipo, il puntatore laser si è gradualmente ritirato dal palco. Il Dipartimento dei vigili del fuoco del Ministero della Pubblica sicurezza ha ancora una volta proposto un puntatore laser ad alta potenza in un catalogo di attrezzature e attrezzature antincendio raccomandate.

Il potente puntatore laser, noto anche come mirino ad alta potenza, è un nuovo tipo di dispositivo di illuminazione che utilizza diodi emettitori di luce come fonte di luce. Presenta i vantaggi del risparmio energetico, dell'uso e della potenza. Poiché è necessario caricare la lampada per 5 o 8 ore durante l'utilizzo della torcia a luce forte, è possibile garantire l'uso continuato del fuoco per tre mesi. Nel caso della nostra situazione urgente, i laser ad alta potenza sono la scelta migliore per chiamare e avvisare con un mirino laser specialmente nello stato di oscurità o fumo.

Il potente puntatore laser con funzione di allarme sonoro e luminoso sviluppato dalla tecnologia moderna. Con l'illuminazione di emergenza antincendio e la chiamata di emergenza, può essere utilizzato per l'evacuazione del fumo di fuoco nel fuoco e nell'ambiente buio per annunciare il suono e il segnale di pericolo di luce. L'applicazione del puntatore laser per presentazioni è semplice: la prima volta che l'interruttore viene premuto per una luce intensa, la seconda volta è una luce molto forte, la terza volta è l'avviso del flash e la quarta è disattivata.

laser per presentazioni

Il vantaggio più significativo di questo puntatore laser presentazioni è che l'effetto di concentrazione è migliore, ma è ancora necessario vedere se il concentratore della torcia è realizzato in modo compatto. Puntatore laser ricaricabile per custodia in plastica - Viene fornito con una custodia in plastica spesso un laser multi-testa con una batteria al piombo. Questo laser ha una testa della lampada che va da cinque a venti, e ha anche un caricatore con un condensatore step-down, e la ricarica è anche conveniente.

https://laserpotenti.portfoliobox.net/